Descrizione

Tratta le imperfezioni della pelle in soli 30 minuti al giorno!

La fotobiomodulazione tramite LED stimola la rigenerazione tissutale e ha un’azione antinfiammatoria e immunomodulante profonda.

Come le piante assorbono la luce solare per alimentare la fotosintesi e aumentare la crescita dei tessuti, le cellule umane possono assorbire lunghezze d’onda della luce per stimolare la produzione di collagene ed elastina. La fototerapia con luce rossa aumenta anche la circolazione fornendo ossigeno e sostanze nutritive ai tessuti viventi. Anche se la terapia a luce rossa è stata scoperta intorno al 1903, è diventato un metodo all’avanguardia che le persone usano per trattare una vasta gamma di problemi.

 La terapia della luce Celluma migliora la salute cellulare e ha dimostrato che:

Stimola la produzione di collagene ed elastina per contrastare l’invecchiamento cutaneo

Il foto ringiovanimento della pelle attenua la micro-rugosità e ricompatta i tessuti. Stimola la riparazione cutanea e viene quindi impiegato nel trattamento delle ulcere croniche, delle smagliature o delle cicatrici ipertrofiche.

(Usato Celluma 3 volte a settimana per 4 settimane)

Combatte l’acne e stimola la riparazione cutanea

Annienta il Propionibacterium Acnes, il batterio che causa l’acne e accelera la velocità di riparazione dei tessuti nonché aiuta ad eliminare le discromie della pelle.

(Usato Celluma 2 volte a settimana per 8 settimane)

Riduce l’infiammazione articolare

La luce pulsata LED migliora il microcircolo e aumenta il drenaggio dei tessuti, riducendo la rigidità articolare nonché alleviando i dolori legati all’artrite.

(Usato Celluma per 30 minuti)